Mailbox Exchange

LA POSTA SEMPRE CON SE’, ANCHE DA MOBILE

Mailbox Exchange è un SISTEMA EVOLUTO DI GESTIONE DELLA POSTA ELETTRONICA scalabile e flessibile, facile da configurare e gestire, che permette di comunicare e collaborare con i colleghi in modo più efficiente senza aver bisogno di una LAN.
Tutto questo grazie ad server Microsoft Exchange gestito, sempre disponibile, aggiornato e monitorato con la migliore tecnologia antispam presente sul mercato.
Il sistema di bilanciamento di carico garantisce un’alta affidabilità senza compressi di performance, mentre la copia multipla degli archivi di posta garantisce la disponibilità dei dati contro guasti hardware.

Con Mailbox Exchange si possono condividere documenti, rubrica, agenda, calendario e gestire le email ovunque tramite client, web e mobile, visualizzando le cartelle sempre con la medesima impostazione, indipendentemente dallo strumento utilizzato.
La posta è consultabile da qualsiasi dispositivo: Palmare, Browser, Client, Smartphone, Touchphone, Mobile PC

La sincronizzazione automatica consente, senza aver installato alcun particolare software di gestione, di trovare la posta esattamente come è stata impostata, cioè suddivisa nelle varie cartelle sempre allineate.
La sincronizzazione in remoto è garantita sempre: ovunque ci si colleghi, si trova tutta la posta come se si fosse sempre in ufficio.

 

Semplicità e sicurezza

In pochi minuti puoi configurare un sistema aziendale di gestione della posta a un costo bassissimo.
L’interfaccia della Mailbox Exchange, sia se accedi via web (OWA) sia via client (Outlook), è quella del nuovo Outlook, sempre più semplice da utilizzare della versione precedente.
Si può accedere all’interfaccia web (OWA), da qualsiasi Pc, semplicemente digitando nella barra di navigazione del browser un indirizzo che ti verrà comunicato dopo l’acquisto.

Con le Mailbox Exchange, la posta viene scaricata sul server sicuro Exchange e non sul Pc.
Quindi non bisogna più preoccuparsi di ricevere allegati troppo pesanti e/o infettatati da virus, almeno finchè non si aprono.

Se il client di posta dovesse venire danneggiato o il computer formattato, non sarà necessario fare una copia in locale della posta . Durante la formattazione si può accedere alla tua posta da un altro computer e una volta reinstallato Outlook sul Pc si potrà configurare nuovamente  l’account di posta, ritrovando subito tutte le email.

 

 

chiedi informazioni